Incontri con single in città

Discoteche Barcellona

Discoteche barcellonaBarcellona è una meta ambita dai giovani di tutto il mondo perché offre un divertimento notturno unico e incredibile. Ecco le discoteche più gettonate della città.

Pacha, la gemella meno famosa

Il famoso locale notturno Pacha di Ibiza è uno dei più conosciuti dell’isola, ma anche il suo equivalente a Barcellona merita una menzione! L’ambiente interno è caratterizzato da un’eleganza ampia e sofisticata, paragonabile a quella di Ibiza. Attualmente, sta guadagnando sempre più popolarità grazie alla vasta gamma di intrattenimento e agli eventi a tema disponibili. Se hai preferenze specifiche, ti consigliamo di consultare il calendario e di scegliere il giorno più adatto alle tue esigenze. Le opzioni sono varie: dal reggae all’hip hop, sicuramente troverai ciò che desideri.

Shoko, un punto fermo per Barcellona

La discoteca Shoko è storica, ubicata proprio sulla spiaggia e meta di tanti ragazzi. Il locale interno non è molto grande e si riempie abbastanza in fretta per cui la temperatura sale mentre tutti ballano vicino, ne consegue un’atmosfera eccitante e sensuale.

La fila è sempre lunga ma puoi acquistare i biglietti sul sito o prendere un accesso VIP che ti permetterà di entrare in fretta. L’unica accortezza è di portare sempre documenti originali e mai fotocopie perché il locale altrimenti ti vieterebbe l’accesso.

TrombamicaCercasi.com

Opium, club esclusivo

Anche l’Opium è sulla spiaggia, proprio come il precedente. Qui potrai pranzare tranquillamente in riva al mare e aspettare che la notte giunga per ballare a ritmo di dance.

L’ambiente è arredato in maniera raffinata ed elegante, una vera e propria gioia per gli occhi. La musica è animata dai DJ set nazionali e internazionali ma è bene controllare il tipo di serata se hai gusti specifici. La fila esterna è molto lunga, il personale seleziona gli ingressi in base al numero di uomini e donne così che il tutto sia sempre ben bilanciato.

La Terrazza, per ballare sotto il cielo

Questa discoteca è aperta unicamente in estate perciò potrai godertela solo nei mesi che vanno da maggio a ottobre. La particolarità del locale è che la struttura è open air quindi potrai danzare illuminato dalle stelle del cielo di Barcellona.

Il locale è frequentato in special modo dai giovani ed è ideale per fare un po’ di acchiappanza. La clientela è pressoché turistica e potrai conoscere ragazzi e ragazze provenienti da tutto il mondo.

Sutton, discoteca un po’ fighetta

Negli ultimi anni sempre più ragazzi decidono di abbandonare il caos delle discoteche maggiori per concentrarsi sui locali più piccoli. Il Sutton è uno di questi, qui la clientela indossa spesso la camicia perciò scegli bene il tuo outfit per poter rimorchiare.

L’età media dei clienti che frequentano il Sutton è compresa tra 25 e 40 anni quindi avrai modo di incontrare persone adulte e interessanti con cui passare una bella serata.

Razzmatazz

Se ami la musica alternativa, questo è il locale che fa per te. La discoteca ha 5 aree in cui perderti con una selezione musicale di prima qualità. La clientela è giovane e l’abbigliamento informale quindi goditela con tutta tranquillità.